TERMINI E CONDIZIONI DI VENDITA

Pagamento Sicuro:

E’ possibile pagare con Carta di credito su circuito sicuro NEXI, Paypal (+4%), Bonifico Bancario Anticipato o in alcuni casi contrassegno.

Spedizione Assicurata:

La spedizione dei nostri prodotti verrà opportunamente imballata e affidata al corriere espresso, che garantisce la consegna entro 48 ore dalla partenza.
Inoltre è possibile concordare il ritiro presso la nostra sede.

Imballaggio professionale:

Ogni singolo pezzo dei nostri lampadari viene imballato attraverso i blister sottovuoto, ricoperti con del polistirolo e inserito all’interno di scatole a 2 o 3 onde a seconda del peso della merce.
Nel raro caso di rottura durante il trasporto, garantiamo l’ invio dei pezzi di ricambio, danneggiati gratuitamente e con massima priorità, dopo aver visionato la tipologia di rottura.

Tempi di realizzazione e di consegna:

I nostri lampadari e lampade, realizzati a mano in vetro veneziano, verranno realizzati in 25/30 giorni lavorativi dalla Conferma d’Ordine.
Eventuali piccoli ritardi saranno comunicati per tempo.

Diritto e Modalità di Recesso:

Decreto Legislativo 6 settembre 2005, n. 206. Codice del consumo, a norma dell’articolo 7 della legge 29 luglio 2003, n. 229
Dal 23 ottobre 2005 è in vigore il nuovo Codice del consumo, che disciplina tutti i processi di natura negoziale e/o contrattuale in cui sono coinvolti i consumatori, sia dal punto di vista del singolo, sia da quello della collettività. Il decreto legislativo è un testo unico volto ad allineare la normativa nazionale a quella comunitaria, ordinando i diversi atti normativi che sino ad ora regolavano la materia. Tale diritto consiste nella facoltà di restituzione del bene acquistato al venditore e nel conseguente rimborso del prezzo di acquisto. Il diritto di recesso si applica alle persone fisiche (consumatori) che agiscono per scopi che possono considerarsi estranei alla propria attività commerciale. Sono perciò esclusi dal diritto i rivenditori, le aziende ed i possessori di partita IVA.
Nel caso l’acquirente decida di avvalersi del diritto di recesso, avrà 14 giorni di tempo dalla consegna della merce e dopo aver compilato il Modulo di Recesso.
Il cliente dovrà spedire la merce entro 14 giorni.
MuranOnline avrà altri 14 giorni di tempo per effettuare il rimborso dal ricevimento del Modulo di Recesso.
MuranOnline si avvarrà della facoltà di effettuare il rimborso solo una volta ricevuta la merce e averne visionato eventuali danni.
Le spese di spedizione del recesso non sono a carico di MuranOnline.

Reclami

Ogni eventuale reclamo dovrà essere rivolto a Synergy Services Srls con sede legale via Brianza 19, 30034 Venezia attraverso la mail info@muranonline.com.

Privacy

La vostra privacy è tutelate secondo le normative vigenti del Regolamento europeo 679/16.
Il titolare del trattamento dati è Synergy Services Srl con sede legale via Monte Bianco, 27 30173 Favaro Veneto | Venezia

Legge applicabile

Il contratto di vendita tra il Cliente e Synergy Services Srls titolare del sito web MuranOnline (www.muranonline.com), si intende concluso in Italia e regolato dalla Legge Italiana. Per la soluzione di controversie civili e penali derivanti dalla conclusione del presente contratto di vendita a distanza, se il Cliente è un consumatore, la competenza territoriale è quella del foro di riferimento del suo comune di residenza; in tutti gli altri casi, la competenza territoriale è esclusivamente quella del Tribunale di Venezia